sabato 26 aprile 2008
Nuova Alfa Spider 2.4 JTDM 200 CV
La gamma di Alfa Spider si amplia con l’introduzione del potente 2.4 JTDM 20v da 200 CV abbinato a un cambio “6 marce” con impostazione sportiva. Commercializzata in Italia e Germania a partire da metà febbraio e successivamente negli altri Paesi, la nuova versione assicura, in tutte le condizioni di guida, eccellenti valori di potenza e coppia a fronte di consumi contenuti. Caratteristiche che consentono all’Alfa Spider 2.4 JTDM 20v da 200 CV di raggiungere prestazioni di assoluto interesse (la velocità massima è di oltre 228 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 8,4 secondi) e, al tempo stesso, di contenere al massimo i consumi: nel ciclo urbano la vettura fa registrare 9,2 litri ogni 100 Km, nel ciclo extraurbano è di 5,4 litri e in quello misto si attesta intorno ai 6,8 litri.
Vero e proprio gioiello dell’ingegneria motoristica, quindi, il propulsore 2.4 JTDM da 200 CV conferma la leadership di Fiat Auto in questo ambito.
Del resto, con la messa a punto del sistema Multijet, il Gruppo Fiat ha conquistato un nuovo importante primato nel campo dei motori a gasolio. Non ultimo, il propulsore Multijet di Alfa Spider rispetta la normativa Euro 4 e offre di serie la trappola per il particolato (DPF) che abbatte le polveri fini ottemperando ai limiti attualmente definiti per la futura normativa Euro 5. Il sistema è “for life”, non richiede l’utilizzo di additivi per la rigenerazione e consentirà di usufruire di incentivazioni fiscali.
In Italia, il prezzo chiavi in mano è di 39.800,00 euro per l’allestimento Alfa Spider 2.4 JTDM e di 41.800,00 euro per l’Alfa Spider Exclusive 2.4 JTDM.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento